Boaty Tanks
Preparati per una emozionante avventura acquatica in questo gioco pieno d'azione! Prendi il controllo di una piccola barca mentre navighi attraverso varie arene, armato delle tue fidate armi. Ma fai attenzione - le boe nemico sono pronte ad attaccarti! Partecipa a battaglie intense mentre spari e distruggi questi nemici gonfiabili, mettendo alla prova i tuoi riflessi e le tue abilità di mira. Immergiti nel mondo emozionante del combattimento in barca. Sopravvivi a combattimenti impegnativi e mostra le tue abilità di sparare dalla barca oggi!