BodyQuest
Miniaturizzati per condurli nel flusso sanguigno del tuo amico ed esplora il corpo umano dall'interno come mai prima d'ora!
Divertiti con oltre 25 livelli e supera tutti i tipi di ostacoli per ottenere il disco che sblocca la soluzione nanobot. Sarà una vera avventura: dovrai affrontare virus, pietre rotolanti giganti, muri appiccicosi, tifoni, rompicapi, fumo tossico, ecc. Ti sorprenderà!
. Sistema muscoloscheletrico: elementi principali, ossa e muscoli più importanti, differenza tra ossa e muscoli.
. Sistema nervoso: elementi di base, organi di senso, percezione attraverso diversi sensi.
. Apparato digerente: organi principali, sane abitudini alimentari, cibi e sapori diversi.
. Sistema respiratorio: parti principali, differenza tra inspirazione ed espirazione, sane abitudini.
. Sistema muscolo-scheletrico: elementi, fino a 10 ossa e 8 nomi di muscoli, differenza tra ossa e muscoli.
. Sistema nervoso: organi (cervello, cervelletto, colonna vertebrale, neuroni e nervi) e loro funzioni, parti fondamentali dell'occhio, parti fondamentali dell'orecchio.