Bone Marrow
Il gioco propone di combinare coppie di numeri. A questi numeri sono abbinati degli oggetti. Combinandoli, potrai creare armi migliori, scudi e pozioni che potenzieranno i tuoi attacchi e la tua difesa contro i mostri dell'oscurità.
Se ti piacciono gli enigmi, l'estetica medievale e le dinamiche di gioco dall'elegante semplicità, Bone Marrow fa per te!