Bonfire Peaks
Bonfire Peaks è un videogioco rompicapo sul mettere la parola fine, creato da Corey Martin e pubblicato e co-prodotto da Draknek, creatore di A Monster's Expedition e Cosmic Express.
Esplora oltre 200 rompicapi progettati con maestria in un incredibile mondo mozzafiato fatto di voxel. Bonfire Peaks si lascia alle spalle i rompicapi riempitivi per mettere a punto un'esperienza di gioco perfetta, piena di sfide appaganti e nuove sorprendenti meccaniche che continueranno a tenere vivo l'interesse fino alla fine.