Boomerang Fu
Unisciti a un'allegra banda di alimenti, scegli il tuo preferito e arrostisci, congela e versa i tuoi avversari. Scopri e accumula assurdi potenziamenti e abbinali in combinazioni mortali.
Esplora un gustoso mondo di gioco e affronta battaglie in oltre 30 arene di kung fu, ciascuna pullulante di strumenti e trappole uniche: balza su piattaforme mobili, muoviti furtivamente tra fronde verdeggianti, spappola i tuoi avversari attivando pareti scorrevoli, tuffati in mezzo a mattarelli giganti e fai divertire Re Tostapane.
Unisci le tue forze a quelle dei tuoi compagni per sconfiggere scaltri avversari controllati dall'IA. Oppure conquista il Boomerang d'oro in una modalità di gioco alternativa totalmente fuori di testa.