Ottieni la serie completa di sei avventure Borderlands in un pacchetto pieno di caos, a un prezzo straordinario!
Include i sei rinomati giochi base della serie Borderlands: Borderlands, Borderlands 2, Borderlands 3*, Borderlands: The Pre-Sequel, Tales from the Borderlands e New Tales from the Borderlands, oltre a tutti i relativi contenuti add-on**, in un unico gigantesco bundle!
Esplora il pianeta desertico di Pandora e gli altri temibili mondi oltre la sua orbita, giocando nei panni dei tostissimi cacciatori della Cripta alla ricerca di un bottino leggendario. Ogni gioco Borderlands è pieno di personaggi dalla personalità strabordante, mondi pericolosi e storie indimenticabili.
In Borderlands puoi sparare e saccheggiare come se non ci fosse un domani, soprattutto quando ti puoi scatenare in modalità co-op! Gioca con gli amici e goditi tutto il gusto di sparare colpi praticamente infiniti, creare i personaggi dei tuoi sogni e sconfiggere temibili boss!
Che tu sia alla prima esperienza con Borderlands o alla riscoperta di vecchi amici, adorerai creare il caos con il bizzarro cast della serie. Dall'eroica ascesa di Lilith, all'epica ascesa e rovinoso declino di Jack il Bello, incontrerai un indimenticabile gruppo di banditi, ribelli, eroi e l'immancabile presenza di Claptrap.