Bot Gaiden
Bot Gaiden è un gioco tutta azione, esecuzione e velocità non adatto ai deboli di cuore! I robot ninja Robyu e Bytron devono recuperare i teschi del potere rubati dai 6 bot servitori di Giorqio. I due dovranno raggiungere rapidamente la loro destinazione facendo a fette tutto ciò che si trova sul loro cammino. Col passare del tempo, e restando a contatto con i teschi, i bot servitori diventano sempre più forti. Più veloce sarai, più facile sarà la battaglia! Tuttavia, andare più veloce significa rischiare grosso e faticare per scoprire il percorso più efficiente a ogni livello.
Bot Gaiden è progettato come esperienza condivisa, non importa quali siano le differenze di abilità. Hai un bambino che sta ancora imparando? Fate squadra! Hai un amico imbranato nei giochi d'azione? Fatevi sotto! Puoi teletrasportarti accanto al tuo compagno quando vuoi. I giocatori maldestri impareranno in fretta, i giocatori più esperti potranno dare immediatamente una mano.