ILLUSTRAZIONI ADORABILI
Brain Memory 2 si basa su semplici principi di gioco della memoria. Aiuta efficacemente a migliorare la concentrazione e la memoria di tutti.
Per allenarsi efficacemente, il giocatore può scegliere il livello di difficoltà che preferisce e personalizzare l'aspetto delle copertine delle carte. Questo permette alla mente di concentrarsi sul numero appropriato di carte e di colori presenti sul tabellone.