Brawl Chess
Sei pronto a diventare un campione? Scegli il tuo eroe e sfida altri giocatori in questo gioco per famiglie con un vivace stile cartone animato. Allena la mente e rinforza il legame con i tuoi cari allo stesso tempo!
Brawl Chess permette a grandi e piccoli di divertirsi insieme in un gioco multiplayer, e insieme la modalità giocatore singolo farà divertire i giocatori di qualunque età. Ci sono 5 livelli di difficoltà. Il primo è ottimo per insegnare ai bambini a giocare. Il quinto è adatto ai veterani degli scacchi che sono alla ricerca di una sfida seria.
ALLENAMENTO DEL CERVELLO. Ma in modo divertente! Brawl Chess ha un aspetto moderno pur essendo uno dei giochi più antichi e popolari al mondo con tutti i suoi vantaggi. Aumenta il QI, migliora le capacità aritmetiche, insegna il pensiero analitico e critico. Allenati per usare entrambi gli emisferi del cervello.
INCREMENTO DELLA CREATIVITÀ. Il divertimento non deve finire dopo aver spento la console. Quando il padre gioca come un fantasma e il figlio gioca come un principe, possono impersonare questi personaggi dopo la fine della partita e proseguire il divertimento!