Breakout Birdie Panic metterà a dura prova le tue abilità e i tuoi riflessi!
Il gioco offre tre modalità adatte a giocatori di ogni livello ed età: Gioca senza limiti in modalità infinita, corri contro il tempo nella modalità cronometro oppure affronta livelli di difficoltà crescente nella modalità campagna.