Breakout: Recharged
L'antenato dei giochi di rottura dei mattoni è tornato con una delle sfide più difficili! Breakout: Recharged cavalca l'entusiasmo con una passata di vernice fresca, degli eccitanti potenziamenti e un'altra originale colonna sonora della premiata compositrice per videogiochi Megan McDuffee.
Breakout: Recharged cambierà per sempre quello che ci si aspetta da un gioco con rottura di mattoni. La modalità arcade infinita e i 50 livelli sfida ti spingeranno al limite delle tue abilità. Non preoccuparti, però, perché Recharged non sarebbe tale senza dei potenziamenti in grado di modificare il gioco. Aspettati il supporto di cannoni a rotaia, missili autoguidati e degli esplosivi che si aggiungono alla tradizionale multipalla. Ti servirà ogni strumento nel tuo arsenale e dei riflessi affilati per scalare la classifica globale.