Brick Bat Crazy
Gioca in modalità a 1 o 2 giocatori su dieci temi unici e distruggi tutti i mattoni per progredire. Raccogli potenziamenti e usali per aiutarti (o in modalità 2 giocatori, per ostacolare il tuo avversario). Ogni tema è giocabile su un'ambientazione Bronzo, Argento o Oro, con difficoltà che aumentano in base alla selezione.