Bridge Builder Racer
Bridge Builder Racer è il test definitivo per le tue abilità ingegneristiche e di guida. Costruisci il tuo ponte per correre con la tua auto dall'inizio alla fine. Ottieni più stelle spendendo il meno possibile per il tuo ponte. Crea pendenze e salta per gareggiare con la tua auto e guadagnare il punteggio più alto in tutti i livelli.
Controlla l’auto per attraversare il ponte che hai creato. Vai il più veloce possibile per ottenere salti più grandi.