Bright Paw: Definitive Edition
Dopo aver udito uno sparo dentro casa, scopri che i tuoi padroni sono stati assassinati. Qual è il movente? Dove si nasconde il colpevole? Non sarà facile ottenere delle risposte, soprattutto visto che sei il gatto di casa! Guidato da un Narratore onnisciente, mettiti nei panni di Theo, il nostro eroe felino, e lanciati in un'avventura epica per risolvere il crimine e ottenere vendetta sui malfattori.
Questa avventura ti vedrà attraversare oltre 70 livelli unici, ciascuno contenente un intrigante puzzle da risolvere per poter procedere con la tua investigazione, con ostacoli unici e una narrazione ricca di colpi di scena, completamente doppiata. Con stupende grafiche stilizzate, oltre 180 oggetti collezionabili nascosti nei misteriosi laboratori delle Bright Paw Industries e una colonna sonora atmosferica, questo gioco puzzle ti metterà alla prova senza farti perdere il sorriso.