BringIt to MOM
Inizia l'avventura di ILL. Aiuta la mamma a riprendersi e salva il tuo pianeta. Scopri i 2 finali della storia. Passa attraverso 50 diverse stanze di fuga. Usa la corda, rotola, salta, vola, tuffati, rimbalza, raccogli le galassie e le energie. Alla mamma serve più energia. Portagliela.