★ Modalità Classica: Goditi questo gioco classico e avvincente di bolle a tre con grafica moderna e pulita. Sfida te stesso con centinaia di livelli stimolanti.
★ Modalità Arcade: Alza la posta in gioco abbinando non solo i colori, ma anche la somma totale di tutte le bolle numerate dello stesso colore.