Bubble Riders
Provate a correre su un percorso tortuoso a bordo di un pallone gonfiabile. Superate i vostri avversari e spingeteli fuori dalla pista. Il vostro obiettivo è quello di tagliare per primi il traguardo! Potenzia la tua bolla per renderla più veloce e più forte. Apri nuove località e nuovi percorsi impegnativi.