Lo studio che ha lanciato la serie BIT.TRIP presenta Bubsy: Paws on Fire!, l'ultimo, nonché il piu’ bello, dei giochi dedicati alla lince rossa.
Oinker P. Hamm ha deciso di catturare ogni animale dell’universo per il suo “Amazootorium", ma Bubsy è ancora piu’ determinato a fermarlo, soprattuto per paura di essere catturato lui stesso. I due acerrimi nemici, di nuovo insieme per le crudeli trame della sorte. A prescindere da chi emergerà vittorioso, solo una cosa è certa: ne vedremo delle belle.