Buck Bradley Comic Adventure
Buck Bradley: Comic Adventure si svolge nel mondo di Terrastramba - un paese in stile post-apocalittico, distrutto dall'inquinamento tossico, che trasforma le persone in mutanti.
Il tuo amico (o forse più di un amico?) Ciroki si trasforma in un piccolo mostro da una nuvola rosa... Sì, hai letto bene, una nuvola rosa.
Sulla tua strada dovrai risolvere molti enigmi insoliti, pieni di battute eccentriche ma divertenti!
Terrastramba è pieno di personaggi bizzarri e situazioni esilaranti. E gli enigmi richiedono di muovere la testa, sentire la situazione e a volte pensare fuori dagli schemi!
Il mondo in stile fumetto di Buck Bradley presenta disegni meravigliosi, combinati con un mondo creato in modo fantastico.
Inoltre, è una storia con un messaggio per portare la questione del rischio ambientale agli spettatori più giovani, con l'aiuto di personaggi e situazioni divertenti, puzzle e un mondo creato in modo interessante.