Bug Fables: The Everlasting Sapling
Bug Fables: The Everlasting Sapling è un GDR d'avventura che narra la storia di tre eroi, Vi, Kabbu e Leif, nella loro epica missione su Bugaria, alla ricerca dell'Alberello imperituro, un tesoro che dona immortalità! Il gioco combina colorate piattaforme e le abilità uniche degli eroi impegnati nell'esplorazione delle numerose ambientazioni all'interno del regno. Le battaglie a turno sfruttano i Comandi d'azione per potenziare gli attacchi!
Nascosto tra le fronde e immerso nella natura sorge un piccolo ma florido continente: Bugaria. Gli insetti di tutto il mondo vi si dirigono alla ricerca dei tesori che custodisce. La reliquia più ambita è l'Alberello imperituro! Basta mangiarne una sola foglia per diventare immortali! Per trovare questo antico artefatto, una squadra di temerari esploratori - Vi, Kabbu e Leif - attraverserà svariate ambientazioni, tutte diverse tra loro. Per farlo, dovranno unire le forze e risolvere enigmi, sconfiggere potenti nemici e aiutare il popolo di insetti.