Buildings Have Feelings Too!
Old Pete, "il Cantiere Navale", sta per essere demolito. È il primo del suo gruppo di amici ad andarsene. È stata una cosa inaspettata e sono tutti un po' preoccupati.
Per fortuna tu, l'Hotel Via di Mezzo, sei lì per assicurare a tutti che la situazione migliorerà. Ma ciò che ha inizio con dei semplici lavoretti finisce con lo scoperchiare altri problemi, dato che la storia si muove più velocemente di quanto riusciate a tenere il passo.
Buildings Have Feelings Too! è un nuovo emozionante gioco gestionale che tratta degli edifici e della città che occupano.