Bullet Age
Il mondo di New Haven è ormai una terra desolata. L'Impero ARC lo ha distrutto con una Bomba Mutagena, trasformandone gli abitanti in orribili mostri.
Unisciti agli eroi di Gunsword, ormai l'ultima speranza per la Resistenza Unita, in questo classico platform d'azione cooperativa* in 2D.