Bunny Adventure
Il coniglietto è partito all'avventura in cerca di carote! Aiutalo a farlo arrivare al suo obiettivo spostando le piastrelle stradali per formare un percorso. Un classico puzzle game che è più difficile di quanto sembri! Tantissimi livelli in tre modalità da padroneggiare. Metti alla prova le tue abilità e unisciti all'avventura del coniglietto!