Bunny Bounce
Nello stabilimento di Beach Bounce, pieno di splendide ragazze, le distrazioni abbondano. La situazione peggiora quando il nostro protagonista Tomo ha un incidente che lo porta ad avere allucinazioni mentre lavora... Sono orecchie da coniglietta, quelle? E cosa indossano le ragazze per lavorare?
Aiuta Tomo a destreggiarsi tra le insidie del lavoro e a mantenere la sanità mentale in questo seguito di Beach Bounce.