BurgerTime Party!
Ti diamo il benvenuto nel ristorante di Peter Pepper, dove la festa non finisce mai! Prepara enormi hamburger ed evita nemici commestibili in 100 livelli farciti di rompicapi in stile platform e azione arcade.
Tavolo per uno? Abbiamo un menu di livelli appetitosi pensato appositamente per chi gioca da solo. Se cerchi una sfida in cooperativa, ti invitiamo a unire le forze con fino a tre amici per creare la squadra definitiva! Se invece preferisci competere per il controllo della cucina, puoi vestire i panni di uno Chef armato di pepe o di un minaccioso Food Foe nella modalità Battle Burger per 2-4 giocatori!