Burst Hero
Combinazioni di gameplay ricche: 19 eroi, 41 armi, 31 tipi di proiettili, 76 carte, 17 talenti, 5 mappe sfidanti e 20 meccanismi di difficoltà.
Gameplay veloce e facile da imparare. Ogni battaglia dura circa 10 minuti, offrendo esperienze sia casuali che divertenti.
Sfide di livello variegate. Ogni livello ha nemici diversi e meccanismi diversi. Ogni partita offre un'esperienza diversa. Puoi sbloccare l'ultimo livello dinamico, e tutto il gameplay nel livello è casuale.