C.A.R.D.S. RPG: The Misty Battlefield
●Un nuovo ed entusiasmante sistema di gioco che fonde il deckbuilding roguelike con l'RPG strategico.
Assembla un mazzo ottimizzato scegliendo tra oltre 50 tipi di carte, sgomina il nemico con la strategia su un campo da SRPG.
Per guadagnare un vantaggio in battaglia, è essenziale assemblare il proprio mazzo sul campo.
Combinando due diverse modalità di combattimento, uniamo il brivido della battaglia al fascino della strategia.
A mano a mano che avanzi, la nebbia si disperde, rivelando nemici in agguato, strutture ed equipaggiamenti.