CHOP ti propone una vera dimensione strategica con meccaniche accessibili e una giocabilità che metterà alla prova le tue abilità.
Un colpo significa la morte, ma si riappare quasi istantaneamente. CHOP vuole offrirti un'esperienza simile ai frenetici sparatutto in prima persona, con impostazioni dei giochi platform ed elementi ispirati ai giochi più amati. Se ti piacciono lo splatter, i fumetti e le ambientazioni post-apocalittiche e stai cercando un gioco multigiocatore pieno d'azione, hai trovato quello che fa per te!