Caladrius Blaze è uno sparatutto a scorrimento verticale sviluppato da Moss.
Caladrius Blaze include tutti gli elementi di Caladrius e Caladrius AC, oltre a contenuti extra come nuovi livelli, nuovi scenari per la storia, nuovi boss e personaggi disegnati da Yasuda.