Can't Drive This è una gara automobilistica basata su una cooperazione competitiva (va di moda). Guida il tuo Monster Truck MENTRE il tuo amico costruisce la strada davanti a te! Oh, e non andare troppo lento, O ESPLODERAI! Come nel film con Sandy B, lei fa più o meno la stessa cosa, ma su un autobus. Inoltre, lei non esplode (Spoiler Alert).