Capcom Fighting Collection
Sarà inclusa un'ampia gamma di titoli da serie come Street Fighter e Darkstalkers, Cyberbots e la primissima versione per console di Red Earth!
Questo archivio dispone di più di 500 illustrazioni e materiali di sviluppo per tutti e 10 i titoli. Include anche bozze mai divulgate prima al pubblico e contenuti dietro le quinte che ti faranno scoprire il processo di sviluppo. E non è finita: potrai anche ascoltare più di 400 brani musicali registrati dalle versioni arcade di ciascun titolo.