Car Mechanic Shop Simulator
Car Mechanic Shop Simulator è un gioco di simulazione che offre un'esperienza completa e approfondita che combina la gestione strategica degli affari con le sfumature tecniche della manutenzione delle auto, rendendolo un download imperdibile sia per gli appassionati che per i principianti.
Iniziate il vostro viaggio da un umile negozio e fatelo crescere strategicamente fino a diventare una destinazione leader per i ricambi e gli accessori per auto. Car Mechanic Shop Simulator vi permette di occuparvi di articoli di uso quotidiano come filtri dell'olio, pneumatici e pastiglie dei freni, ma anche di componenti ad alte prestazioni come parti di motori V8 OHV, sistemi di sospensione avanzati ed elettronica sofisticata. Le vostre decisioni non solo determinano l'aspetto operativo della vostra attività, ma influenzano anche la sua salute finanziaria e la sua reputazione sul mercato.
Man mano che la vostra attività cresce, dovrete ampliare la sede fisica del vostro negozio per ospitare l'inventario in crescita ed espandere la gamma di servizi offerti, dalla manutenzione ordinaria alle riparazioni specializzate e alle modifiche personalizzate.