Car Mechanic Simulator Pocket Edition
Ripara le auto per i tuoi clienti e spendi i soldi guadagnati per ampliare l'officina e migliorare le tue abilità. Acquista auto distrutte, riparale e vendile o aggiungile alla tua collezione privata. Metti alla prova le tue capacità di gestione per rimanere sul mercato.