Benvenuto nel mondo dell'autolavaggio!
In questo fantastico gioco per bambini e ragazzi di qualsiasi età, ti occupi di lavare e pulire 25 veicoli diversi.
Questo gioco è stato progettato e creato con l'aiuto di bambini ed educatori multimediali per garantire un'esperienza di gioco rilassante, priva di frustrazioni ma gratificante anche per i bambini più piccoli.