Scegliete i vostri piloti - Chi sarà il vincitore di oggi?
Carbage è un gioco di autoscontri per tutti, affascinante, facile da usare e senza soglia, con uno stile da cartone animato, in cui potrete giocare con i vostri amici.
Il teppista urlante, la donna dai capelli rossi, il simpatico orsacchiotto o il buffo alieno? Sono tutti già in attesa ai blocchi di partenza per sorpassare gli avversari e superare gli ostacoli per vincere.
Cercate di mantenere la corona per 30 secondi e osservate i vostri compagni di squadra: vorranno sicuramente prendervela.