Cardful Planning è un gioco di rompicapi d'azione che parte da una premessa sorprendente: sei una piccola carta da gioco avventurosa che intraprende un viaggio epico attraverso un dungeon irto di pericoli.
Avrai la stoffa per sopravvivere a più di 100 livelli e sconfiggere "La Mano Malvagia" per salvare la carta del tuo cuore?
Con la sua grafica 8-bit di stampo retrò e le sue 5 aree di gioco, Cardful Planning ti accompagnerà in un'avventura come non ne hai mai vissute prima.