Carry Onward
Carry Onward è un breve gioco narrativo emotivo che segue Thomas, un uomo in lutto, mentre intraprende un viaggio alla scoperta di sé stesso mentre fa i bagagli nella sua casa. Vivi la sua ricerca di guarigione e speranza mentre si prepara a lasciare la casa che un tempo condivideva con la sua amata moglie.
Interagisci con oggetti apparentemente ordinari, ognuno dei quali ha un significato speciale per Thomas e il suo passato, ed esplora i pensieri e le emozioni interiori di un uomo alla ricerca di conforto e scopo. Osserva come anche i momenti più piccoli possano avere un profondo impatto sulla nostra vita e plasmare chi siamo.