Preparati per battaglie intense ed epiche in questo gioco di difesa della torre con molti scenari diversi e personaggi toon.
Con il suo gameplay semplice ma molto coinvolgente e la sua superba realizzazione, Cartoon Tower Defense vi offrirà molte ore di pura gioia.