Esplora Castaway, un micro gioco d'azione e avventura che catapulta i giocatori in un universo pixelato e retrò. Vestirai i panni di Martin, il cui vascello spaziale è precipitato su un'isola sconosciuta, dove il suo fedele animale è stato rapito da creature ostili. Recupera le tue armi e parti alla ricerca del tuo compagno rapito in questo mondo affascinante e pieno di sorprese.
Sconfiggi i 3 boss nella concisa e deliziosa "modalità storia" per sbloccare la modalità "sopravvivenza" avvincente e coinvolgente. Scala una torre di 50 piani, con ogni livello che presenta sfide sempre più impegnative!