Castle Morihisa
"Castle Morihisa" è un roguelike con deckbuilder strategico. Devi costruire il tuo mazzo attraverso battaglie costanti, acquisire potenti talenti ed esercitare il potere degli Eroi Caduti per svelare la verità dietro la ribellione nel Castello Morihisa.