Castlevania Collections Bundle
Oltre ai tre titoli action adventure della serie Castlevania, debutta Haunted Castle Revisited, una versione riprogettata del primo gioco arcade di Castlevania! E potete giocarci anche nel suo formato originale!
Affronta il male nella collezione Castlevania Advance, una compilation di capolavori d'azione ed esplorazione senza tempo!
Konami Castlevania Anniversary Collection riscopre le origini dello storico franchise dedicato ai vampiri.
Include anche uno speciale eBook ricco di informazioni e contenuti, che sveleranno diversi dettagli sull'eredità del mondo di Castlevania, illustrati da sviluppatori, grafici e molti altri.