Oltre ai tre titoli action adventure della serie Castlevania, debutta Haunted Castle Revisited, una versione riprogettata del primo gioco arcade di Castlevania! E potete giocarci anche nel suo formato originale!
Le avventure di Soma proseguono! Scoprite un modo completamente nuovo di creare innumerevoli armi combinando le Anime in una splendida grafica 2D.
Un anno dopo gli eventi di Castlevania: Aria of Sorrow, un ragazzo di nome Soma Cruz è ancora una volta al centro del complotto di una misteriosa setta per far risorgere Dracula. Riuscirà finalmente ad affrontare il suo destino e sventare definitivamente questa minaccia?
Stavolta due eroi uniscono le forze per combattere il male! Basta la pressione di un tasto per passare da Jonathan a Charlotte e sfruttare al meglio le loro abilità uniche.
L'enigmatica Shanoa è l'unica umana in grado di utilizzare i glifi, dei simboli impregnati di magia.
Raccogliete glifi esplorando il castello e i suoi dintorni e assorbite il potere dei potenti nemici che affronterete!
I tre glifi più potenti, ritenuti in grado di sconfiggere persino Dracula, sono stati rubati. Shanoa riuscirà a riportarli all'Ordine e a distruggere finalmente il Signore Oscuro?