Cat and Ghostly Road
Un giorno l'artista ha salvato un gatto in difficoltà, e hanno iniziato a vivere insieme. Non c'erano segni di problemi fino a quando un giorno uno spirito maligno attaccò l'artista. Dopo questo, l'artista è diventato gravemente malato e ora il saggio gatto bianco deve aiutare il suo amico e salvarlo dalla morte.