Leggende antichissime prendono vita nell'indimenticabile avventura di Alesta, una stregona che dovrà attraversare il mondo dei morti armata solo del suo coraggio.
Parti per una missione eroica che porterà Alesta attraverso paludi sinistre, villaggi pittoreschi e fitte foreste in cui dovrà combattere contro belve mitologiche.
Il mondo è pieno di personaggi dei quali dovrai decidere il destino, e il completamento di molte missioni secondarie determinerà il finale di tutta l'avventura!