Cats Hidden in Cozy Places
"Cats Hidden in Cozy Places": il paradiso per gli amanti dei gatti! Immergiti nel magico mondo di antichi borghi e case pittoresche in un'adorabile caccia al gatto. Scegli tra sei scene incantevoli, piene di amici felini, e la sfida sarà trovare tutti i 250 gatti nascosti!
Ma non farti ingannare dalla tranquillità! Trovare tutti i gatti metterà alla prova il tuo occhio attento e la tua cura per i dettagli. Cerca ovunque, sbircia dietro le tende e sotto i mobili, svela i segreti di questi luoghi accoglienti per scoprire ogni gattino nascosto.
Che tu sia un esperto cacciatore di oggetti nascosti o semplicemente un appassionato di gatti alla ricerca di un passatempo rilassante, "Cats Hidden in Cozy Places" ti promette ore di divertimento. Mettiti comodo, affina le tue capacità di osservazione e inizia la caccia ai gatti adorabili!