Cats Organized Neatly
Il gioco arriva con 80 livelli fatti a mano che, si spera, ti facciano ragionare.
Cats Organized Neatly ha un tema musicale rilassante, ricreando l'atmosfera di un Cat Café. Siediti e accarezza qualche gatto.