Catty & Batty: The Spirit Guide
Catty & Batty: The Spirit Guide è un gioco rompicapo cooperativo, ispirato a Lemmings e Tower Defense! Gioca nei panni di Catty o Batty e costruisci un percorso per guidare a casa gli spiriti.
Puoi eseguire lo streaming e creare video di questo gioco, Anche con la monetizzazione abilitata. La musica è una colonna sonora originale che è sicura da ascoltare in streaming. Divertiti!