Caverns of Mars: Recharged
Caverns of Mars: Recharged recupera il fascino semplice e avvincente del gioco originale e aggiunge altre caverne, più sfide, più armi, grafica e classifiche moderne. E non sarebbe un titolo della serie Recharged senza una nuova e straordinaria colonna sonora originale.
In Caverns of Mars: Recharged discendi nei tunnel al di sotto della superficie di Marte in una folle corsa per distruggere il reattore e gli abissi più profondi della base nemica. Scansa i detriti, elimina gli ostacoli e fai esplodere i nemici, mentre conservi le munizioni mentre scendi ad alta velocità nel territorio nemico. Le munizioni sono limitate e i nemici sono parecchi, quindi fa sì che ogni sparo conti.
Arcade: attraversa le tre profondità di Marte in una gara per raggiungere il fondo e distruggere il reattore, accumulando strategicamente aggiornamenti che renderanno ogni corsa unica.
Modalità sfida: progredisci attraverso 30 missioni uniche che aumentano la difficoltà e offrono sfide di dimensioni ridotte attraverso la navigazione, il combattimento e altri scenari.
Cooperativo locale: in un giro unico sul gameplay, dividi le responsabilità mentre un giocatore naviga e l'altro spara da un drone separato al seguito.