Chaos Galaxy
Il grande Impero Galattico, che ha regnato sulla galassia per mille anni, è crollato a causa di un improvviso contatto alieno, cadendo in una guerra civile. Molti eroi, spinti dalle loro motivazioni, sono partiti alla volta di conquistare i tremila mondi della galassia. Sullo sfondo di questo caos, si annida il pericolo di una grande devastazione.
Scegli tra le maggiori flotte dell'Impero Galattico o una delle 14 fazioni di pirati, mercenari, gilde di mercanti o assassini. Ogni fazione ha una storia completamente diversa, armi caratteristiche e regole a sé. Con più di 100 tipi di mecha e navi da guerra, decine di armi e abilità, 60 diversi comandanti a tua disposizione, avrai il potere di plasmare il futuro usando tattiche micidiali. Rivivi l'impero o sovvertilo, stabilisci una confessione religiosa oppure decidi di giocare come IA per distruggere l'umanità!