Prendi il tuo giocattolo preferito e migliora il tuo pensiero logico mentre ti diverti!
Checkers for Kids è un gioco da tavolo tradizionale e stimolante che attira l'attenzione del pubblico più giovane. Ci sono molti giochi unici che puoi scegliere per giocare e personalizzare ulteriormente con i tuoi addon preferiti. Il bianco e nero è troppo noioso per te? Cambia il tuo parco giochi come vuoi. E se sei stanco e vuoi rilassarti, gioca con il tuo pesce domestico che farà il tifo per te durante le tue partite contro la famiglia e gli amici! Se non c'è nessuno in giro con cui competere, non c'è bisogno di preoccuparsi: un abile giocatore AI giocherà volentieri con te. Per renderlo più accessibile ai giocatori di tutto il mondo, il gioco offre molte impostazioni per testare tutte le possibili modalità di dama.